I nostri valori

Abbiamo una forte cultura associativa che crea i valori condivisi di responsabilità, partenariato e cooperazione.

Grazie a questi valori abbiamo ottenuto il collante che tiene unito il nostro progetto di lavoro internazionale.

  • Condividere le esperienze

    IWDA è nata con l’obiettivo di creare una partnership in tutto il mondo tra i professionisti cinofili. Grazie a questo obiettivo, condividiamo continuamente esperienze per costruire un solido corpo di conoscenze.

  • Controllo continuo delle performance

    Uno dei nostri valori di gruppo è la qualità. A causa di questo i nostri associati si sottopongono a continui controlli delle prestazioni e programmi di follow-up con l’obiettivo di ottenere un miglioramento nelle loro capacità al fine di offrire servizi di elevata qualità.

  • Lavoro di squadra

    Il lavoro di squadra è il cuore della IWDA. Siamo nati come un progetto di lavoro tra due associazioni italiane e ora siamo un gruppo di lavoro internazionale dislocato in tutta Europa, Africa e Sud America.

I nostri valori sono la base del nostro lavoro e anche la nostra cultura associativa si fonda su di essi. E’grazie ai nostri valori che riusciamo a modellare una partnership di successo a lungo termine con la creazione di valore per i nostri associati e i nostri stakeholders.

I nostri valori sono riassunti in: Integrità, affidabilità, responsabilità, qualità, Partnership.

  • Integrità: ogni membro di IWDA firma un codice etico di condotta e lavora sotto i nostri standard morali ed etici
  • Affidabilità: è la promessa generale a IWDA. In realtà, è il nostro più importante impegno per i nostri stakeholders e soci.
  • Qualità: siamo appassionati di offrire una formazione ed un servizio di alta qualità e siamo orgogliosi nel raggiungimento di questo obiettivo. Puntiamo a replicare il successo, imparare dagli errori e sviluppare le idee, l’innovazione e le pratiche che ci aiuteranno a migliorare e condurre il nostro gruppo di lavoro.
  • Partnership: è il cuore del nostro progetto. Vogliamo creare un partenariato internazionale tra i professionisti cinofili di tutto il mondo.